A Diletta Piacentini il clima natalizio piace proprio, la wags della Sampdoria sui social non perde tempo per farlo vedere
Il Natale si avvicina manca poco meno di un mese alla notte più magica dell’anno. C’è chi, però, si è portata avanti con le tradizioni natalizie e non vede l’ora di festeggiare il Natale.
La compagna dell’esterno della Sampdoria, che non era con lei perchè impegnato nell’importante trasferta in terra di Sicilia contro il Palermo, Diletta Piacentini mostra con grande orgoglio come lei di fatto sia già in modalità natalizia gustandosi una tipica serata in questo stile.
Sampdoria, per Diletta Piacentini è già Natale
SOCIAL – Sampdoria, Diletta Piacentini immersa in una classica serata natalizia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini è il primo tifoso della figlia. Il post
Albero di Natale già pronto, candela profumate che riportano ai sapori, agli odori del Natale e un film che è un classico di queste serate com’è Mamma ho perso l’aereo.
Si può dire che sia davvero Natale o di essere nel suo clima solo se si è visto almeno una volta la pellicola con protagonista Kevin intento a difendere casa sua da dei “malviventi”. Adesso anche in casa Depaoli è davvero iniziato il Natale.