Sampdoria, giornata di relax per le Wags Verre e Depaoli a Portofino, tra buon cibo e buon mare, mentre i due giocatori hanno giorno libero dagli allenamenti
Portofino è una delle mete turistiche più gettonate dell’Italia, soprattutto d’estate, anche per chi ha la fortuna di abitare a pochi passi. E’ per esempio il caso delle famiglie Verre e Depaoli, due calciatori della Sampdoria che stanno svolgendo la preparazione estiva davvero a breve distanza dall’iconico borgo ligure.
In questo lunedì di fine luglio, in cui Andrea Pirlo ha concesso giorno libero alla sua squadra, sui social Alessandra Galasso, moglie di Valerio Verre, e Diletta Piacentini, compagna di Fabio Depaoli, hanno condiviso varie foto di Portofino, in cui hanno potuto godere sia dell’ottimo cibo della cucina tradizionale, sia degli scorci del borgo.
Sampdoria, lady Verre e lady Depaoli insieme a Portofino
SOCIAL – Sampdoria, due Wags blucerchiate scelgono Portofino
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il saluto di Manolo Gabbiadini: semplicemente da brividi
Le famiglie dei due blucerchiati sono molto amiche, non di rado sono state viste uscire insieme, o in compagnia allargata anche ai Quagliarella, ai Murru e agli Audero per esempio. In questa giornata di Portofino Alessandra e Diletta erano insieme, ricongiungimento facilitato anche dal ritorno di Depaoli alla Sampdoria, dopo la duplice esperienza al Verona.
SOCIAL – Sampdoria, due Wags blucerchiate scelgono Portofino
Il terzino per il momento sembra poter rimanere a Genova, anche se il centrocampista è in odore di addio, nonostante le buone prove nelle amichevoli della preparazione. Per il momento, però, entrambi fanno parte della rosa di Andrea Pirlo, e quindi perché non approfittare delle bellezze che la Liguria offre a pochi chilometri da casa?