Intervenuto sui social, il centrocampista della Sampdoria Ebrima Darboe ha celebrato il suo esordio con la maglia blucerchiata nella sfida contro il Modena.
Negli ultimi giorni di calciomercato la Sampdoria ha provato a rinforzare in tutti i reparti la rosa a disposizione di Andrea Pirlo per questo girone di ritorno del campionato di Serie B.
Le partenze di Marco Delle Monache e Antonino La Gumina oltre che a quelle di Lorenzo Malagrida e il fine prestito di Simone Panada tornato all’Atalanta hanno permesso ai blucerchiati di far entrare nuovi giocatori. In entrata sono arrivati profili come Cristiano Piccini e Ebrima Darboe, Agustin Alvarez più qualche giovane.
Tutte le new entry degli ultimi giorni di calciomercato hanno già fatto il loro esordio con la maglia blucerchiata nella sfida contro il Modena di sabato al Luigi Ferraris.
Sampdoria, Ebrima Darboe può essere una risorsa importante
SOCIAL – Sampdoria, Ebrima Darboe celebra il suo esordio. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito non smette di crederci. Il post
Ebrima Darboe arrivato in prestito dalla Roma, ha voluto celebrare il suo esordio in maglia blucerchiata con un post sul suo profilo di instagram, un post con parole davvero importanti e significativa.
È un onore vestire questa maglia e sentire l’affetto dei tifosi in questo stadio che mi ha già visto esordire…. Si continua a lavorare per raggiungere il nostro obiettivo…. Forza Doria💪🏾🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Il centrocampista classe 2001 può essere una pedina importante nello scacchiere di mister Andrea Pirlo. Le sue qualità potrebbe aiutare i blucerchiati in questa seconda parte di stagione nella corsa verso un posto nei playoff.