Intervenuto sui social, l’ex attaccante della Sampdoria Eder ha celebrato la vittoria del campionato Catarinense conquistato con il Cricuma.
L’ex attaccante della Sampdoria Eder dal 2021 sta giocando in Brasile prima con il Sao Paulo e poi con quella del Criciuma. Dopo l’esperienza in Cina con la maglia del Jiangsu Suning ha deciso di provare l’esperienza in Brasile.
Nella giornata di ieri sabato 6 aprile l’attaccante ex Sampdoria ha conquistato il campionato Catarinense con la maglia del Criciuma. Dopo la vittoria nella finale d’andata per 2 a 1, nel ritorno è bastato un pareggio per far festeggiare la squadra dell’attaccante italiano.
Sampdoria, Eder e il suo quarto trionfo
SOCIAL – Sampdoria, Eder celebra la vittoria del Catarinense. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, gioie e dolori nei derby Under 15 e 16. Le partite
Eder in questa stagione dove è rimasto fuori per diverso tempo ha disputato dieci presenze con due goal realizzati, nonostante alcune settimane di stop a causa di un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da novembre fino a febbraio. Con quello conquistato ieri Eder sale a quota 4 campionato vinti in stagione Campionato paulista con il San Paolo, due Campionati Catarinense con il Criciuma e un campionato cinese con il Jiangsu Suning.
Il suo contratto con il il Cricuma scade il 31 dicembre 2024, vedremo se si arriverà un accordo per continuare insieme oppure quale sarà il futuro dell’ex attaccante della Sampdoria.