Sampdoria il capitano manda segnali incoraggianti sui social, Emil Audero con una storia Instagram fa ben sperare i tifosi
Emil Audero dal ritiro di Livigno a sorridere i tifosi della Sampdoria. Il capitano sembra essere in buone condizioni tanto da rassicurare sia i tifosi presenti all’Aquagranda sia tutti i sostenitori blucerchiati in giro per il globo con con uno scatto, prima condiviso dal club sul suo account ufficiale e poi ripostato dallo stesso portiere sul proprio account personale.
L’emoticon con il pollice in alto e un faccina che sorride fanno pensare che la luce sia vicina e che il tunnel si quasi percorso del tutto, così che il capitano possa tornare in campo il prima possibile, dando una mano alla squadra nel prossimo campionato cadetto.
Sampdoria. Emil Audero manda messaggi incoraggianti
SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero per il capitano è tutto ok
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva uno svincolato dal Lecco. Il nome
L’incubo di Emil Audero ha avuto inizio nello scorso mese di marzo, quando il giorno 9 nell’immediato pre gara della sfida contro la Juventus, ha avuto una sublussazione della spalla, optando immediatamente per l’intervento chirurgico, il portiere non ha potuto aiutare la squadra nel finale di stagione.
Adesso il capitano è pronto per dare una mano a riportare la squadra dove merita.