Sampdoria, anche Emil Audero ha voluto salutare Gianluigi Buffon dopo l’annuncio dell’addio al calcio dell’ex portiere azzurro
Tutto il mondo del calcio ha voluto reputare il giusto tributo a Gianluigi Buffon, dopo che l’ex portiere della Nazionale ha deciso a 45 anni, di salutare il mondo del calcio giocato. Per lui si parla di un ruolo nello staff della Nazionale.
Tra le persone che hanno voluto salutare, il fenomeno di Massa Carrara c’è stato anche l’attuale portiere della Sampdoria, Emil Audero. L’estremo difensore indonesiano ha diviso lo spogliatoio con Buffon nella stagione 2016-2017 quando l’attuale portiere blucerchiato era un giovane di belle speranze che, dalla primavera si allenava con i grandi.
Sampdoria, il saluto social di Audero a Buffon
SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero saluta Gianluigi Buffon
LEGGI ANCHE Wanda Nara sotto shock per la malattia. E Icardi….
Una sola stagione insieme, perchè poi Audero fu ceduto al Venezia, quindi alla Sampdoria, ma tanto è bastata per costruire un legame solido tra il mito e il giovane che sognava di fare almeno un pezzettino del percorso del suo mentore.
Emil Audero ha voluto, quindi, lasciare un messaggio sul proprio canale social nella quale, appunto, ringrazia per il percorso fatto assieme ad inizio carriera, con uno sguardo al futuro…
“Since day one”.
Grazie. Ci sarebbero troppe cose da dire ma parla da solo la tua carriera. Grazie per avermi fatto iniziare a mettere i guanti, a cercare di diventare un portiere e soprattutto per aver dato a tanti ragazzi come me un spinta in più a migliorarsi. Ho avuto l’onore di condividere molte belle esperienze al tuo fianco, in bocca al lupo per tutto ciò che sarà fuori dal campo.