Sotto il cielo dell’Olimpico, la Sampdoria nel 2018 fu protagonista di una grande recita riproposta da Emiliano Viviano sui social
C’era un tempo nel quale la Sampdoria, poteva ambire a prendersi i tre punti su uno dei campi più prestigiosi del calcio italiano, l’Olimpico di Roma. Correva infatti il 2018 la Sampdoria, in panchina era guidata da Marco Giampaolo e affrontava una Roma guidata in panchina da un tecnico che poi diventò blucerchiato come Eusebio Di Francesco.
La gara arrise alla formazione blucerchiata ma due furono i momenti chiave che decisero la sfida dell’Olimpico. E che riconducono a due giocatori che hanno lasciato il proprio timbro nella storia del club genovese.
Sampdoria, nel 2018 fu festa blucerchiata
SOCIAL – Sampdoria, Emiliano Viviano ricorda quel rigore all’Olimpico. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella e Sebastiano Esposito insieme al Luigi Ferraris. Il post
I giocatori sono Emiliano Viviano, protagonista con il rigore parato a Florenzi e Duvan Zapata che sfrutta al meglio un cross di Murru e a porta vuota fece esultare il popolo di fede blucerchiata.
Una gara che è stata riproposta dallo stesso ex portiere della Sampdoria sui social per celebrare una data che vide una delle migliori Sampdoria degli ultimi anni.