In un weekend insolitamente senza partita per Borini, l’attaccante della Sampdoria si è concesso una giornata alla Spa con la moglie Erin, che lo ringrazia con questi scatti
Fabio Borini è triste? Ci pensa la moglie Erin a tirargli su il morale. Il calciatore classe 1991 sta vivendo un periodo non facile nella sua carriera, visto che è stato inserito nella lista dei “fuori progetto” della Sampdoria e non può allenarsi con la squadra né giocare le partite. Il suo destino è lontano da Genova, tanto che non è nemmeno partito alla volta di Brescia, dove gli uomini di Leonardo Semplici cercheranno di tornare al successo.
Borini si è ritrovato quindi un fine settimana insolitamente libero, che ha deciso di trascorrere in famiglia, in Inghilterra, con moglie e due figlie. L’attaccante chiaramente è giù di morale per non poter lottare sul campo per la maglia blucerchiata, ma Erin sa come consolarlo. Il giocatore ha regalato alla consorte una giornata intera in un albergo di lusso nello Yorkshire del nord con una super Spa, dove hanno trascorso un po’ di tempo insieme. Ed è stata l’occasione per la modella di scattarsi alcune foto molto sexy con cui ha ringraziato il marito per l’esperienza e ha deliziato i social.
Sampdoria, un giorno alla Spa per Fabio ed Erin Borini: lei è una bomba sexy
SOCIAL – Sampdoria, Erin Borini consola Fabio: fisico da urlo alla Spa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi aspetta l’ok del Monza per Valoti. Le ultime
Nella descrizione del post, infatti, Erin Borini ha voluto ringraziare il marito per il regalo, che, in un periodo “pazzo” ha deciso di regalarle alcuni momenti di relax e da vivere insieme:
Questo è il tempo per noi definitivo. Grazie Fabio per trattarmi come una regina, a prescindere da quello che sta succedendo in questa pazza vita. Ti amo infinitamente
E se Fabio Borini (che ha commentato il post con tre cuori) ha voluto fare questo pensiero così gentile, Erin ha saputo consolarlo per un momento non facile a livello professionale, mostrando e non mostrando, in un gioco di vedo-non vedo, anche il suo fisico mozzafiato.