L’attaccante della Sampdoria Esposito ha mostrato classe in campo e sui social, il suo look alla festa di Natale si è fatto notare…
Alla festa di Natale della Sampdoria c’erano tutti gli atleti e i vari staff dirigenziali e tecnici. Inevitabile andare a curiosare sui vari look dei partecipanti. La palma del più alternativo va sicuramente a Sebastiano Esposito. Il quale si è presentato con un abito che richiama le pennellate su una tela, come fosse un quadro. Look che non poteva attirare gli sguardi dei presenti.
Nei commenti del post pubblicato dalla Sampdoria ci sono state reazioni diverse. Tipo: “La sobrietà di Esposito“, “Seba sempre con stile“, “Pirlo ha visto la giacca di Esposito e questa volta lo ha preso lui a pattoni 😂😂”. “Qualcuno arresti il sarto di Seba“.
Lo stile non si compra
SOCIAL – Sampdoria: la classe di Esposito non è acqua. I commenti
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Feralpisalò: Pezzuto ritrova Pirlo, l’ultima volta…
L’attaccante blucerchiato nelle storie di Instagram ha voluto simpaticamente ironizzare sul suo outfit scrivendo: “La classe non è acqua“. C’è anche un sorridente Kasami, ma la faccia e la gestualità di Depaoli forse rappresenta quella della stragrande maggioranza delle persone che hanno visto la foto.
Altri commenti sotto il post della Sampdoria: “Seba sei un tamarrone😂”, “Esposito non puoi passare inosservato, tranquillo“, “Sobrietà partenopea“, “Seba viene con noi al Morosita – e in risposta – con quel vestito non so se lo fanno entrare”.