La Sampdoria ha raggunto i playoff e ora può puntare alla Serie A: Sebastiano Esposito e Fabio Depaoli credono nel sogno promozione
Ora bisogna crederci. Da Andrea Pirlo, dai tifosi, da tuti giocatori della Sampdoria il grido è unanime: la Serie A si può raggiungere. Dopo aver agguantato aritmeticamente i playoff, l’obiettivo è stato spostato alla promozione, che, considerando com’era partita la stagione, sarebbe una grandissimo traguardo.
Il lavoro dei calciatori non è ancora finito. Lo sa molto bene Sebastiano Esposito, che l’anno scorso ha visto sfumare la promozione all’ultimo secondo con il Bari, e che quest’anno ha voglia di dare una gioia immensa ai tifosi blucerchiati. Perché ora Seba “vuole AncorA di più”:
Una gioia immensa, condivisa con lo splendido popolo blucerchiato. Playoff raggiunti. E non è ancora finita. Anzi, vogliamo 🅰️ncor🅰️ di più!!!
Sampdoria, Esposito e Depaoli vogliono la A: continuiamo a sognare
SOCIAL – Sampdoria, Esposito e Depaoli vogliono la Serie A. I post
LEGGI ANCHE Sampdoria, paura per Estanis Pedrola: un’altra lesione? Attesi gli esami
All’urlo di Esposito si èunito anche Fabio Depaoli, capitano contro la Reggiana per l’assenza di Nicola Murru. Depaoli, che ha vissuto sin qui la sua miglior stagione con la maglia della Sampdoria, vuole sognare in grande insieme ai tifosi e ai compagni. Una volta raggiunti i playoff, l’obiettivo successivo può essere solo la Serie A:
Obiettivo raggiunto ! Ora possiamo sognare 💭 💙
Forza Sampdoria 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Non sarà facile, anche perché la Sampdoria dovrà partire dai quarti di finale, ma ha le carte in regola per passare i turni. E poi giocarsi tutto sfruttando anche la spinta del pubblico più bello.