L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito ha pubblicato sui social una foto del Ferraris, scattata da un compagno di squadra…
In questa stagione, nonostante alcune difficoltà iniziali, Sebastiano Esposito sta disputando un’ottima annata con la maglia della Sampdoria. Infatti il classe 2002 in 17 presenze in Serie B ha trovato la via del goal in 5 circostanze, fornendo ai propri compagni di squadra anche 4 assist.
Nell’ultima sfida al Ferraris contro il Brescia non ha potuto dare il proprio contributo a causa di una lesione muscolare di basso grado al quadricipite della coscia destra. Ma non ha voluto far mancare ai compagni il proprio sostegno guardandoli dalla tribuna.
Lo scatto con la Gradinata sullo sfondo
SOCIAL – Sampdoria, un fotografo speciale per Esposito al Ferraris
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Lucas’s 141: l’iniziativa per ricordare Luca
Esposito ha pubblicato questa foto con questa didascalia “🔥💙”, è arrivato anche il commento di Fabio Depaoli con scritto “Prego”. Lasciando intendere che l’autore dello scatto sia il terzino blucerchiato, la risposta di Seba non si è fatta attendere: “@fabiodepaoli_27 ahhahahah ❤ lascia faaaaa”.
Inoltre l’attaccante blucerchiato ha pubblicato nelle storie di Instagram un’altra foto che lo ritrae nel riscaldamento della sfida contro il Pisa, ossia la sua ultima presenza ufficiale con la Sampdoria. Ha aggiunto ‘emoji 🤨.