Il saluto di Estanis Pedrola, andato al Bologna in prestito con diritto di riscatto: appena due parole per dire arrivederci alla Sampdoria
Alla fine è partito anche Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo è andato al Bologna al termine di una sessione di calciomercato in cui ha chiesto, a più riprese, alla Sampdoria di essere ceduto. Avrebbe voluto tornare in Spagna, ma è rimasto in Italia, andando, però, a giocare in Serie A.
Il Bologna lo ha preso in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 4 milioni più bonus. Per almeno sei mesi, quindi, giocherà al Dall’Ara e ha salutato i suoi tifosi su Instagram. Una storia, due sole parole. Un saluto scarno, quasi freddo da parte di chi, nonostante gli infortuni e i problemi degli ultimi mesi, ha sempre avuto il sostegno dei tifosi.
Sampdoria, qualche lampo e molti infortuni per Pedrola
SOCIAL – Sampdoria, Estanis Pedrola di poche parole: arrivederci
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, l’addio di Antonio Barreca: orgoglioso di aver vestito questa maglia. Il post
“Arrivederci Sampdoria”. Due parole per una storia che sembrava, all’inizio, poter dare grandi soddisfazioni a entrambi. Tre goal nelle prime sette partite, poi il primo infortunio. Le ricadute, il ritorno e il nuovo infortunio con la Reggiana il 5 maggio, a cui è seguita l’operazione del 22 maggio.
Pedrola è tornato in campo a fine ottobre, con il Cittadella: da lì nove presenze, di cui due da titolare in campionato e una da titolare in Coppa Italia. Zero goal, pochi spunti e il saluto. Probabilmente definitivo.