Fabio Borini vuole trascinare il popolo della Sampdoria e lo fa anche sui social postando alcuni scatti durante l’allenamento
Fabio Borini è rientrato nella gara vinta dalla Sampdoria, in casa contro l’Ascoli. Una partita che può aver fatto cambiare registro alla stagione della formazione blucerchiata.
Chi può guidare la nave della Sampdoria è l’attaccante ex Milan e Roma che è appunto tornato nella gara contro i marchigiani ma che fin dal suo ingresso in campo ha dato la scossa a tutto l’ambiente caricandosi sulle spalle la squadra nel momento decisivo della sfida.
Sampdoria, Fabio Borini suona la carica
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini carico dopo il ritorno
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, i tifosi non tradiscono mai. Il dato del settore ospiti
Il giocatore è rimasto a guardare i compagni per oltre tre mesi, adesso ha voglia di spaccare il mondo e di trascinare il più in alto possibile la squadra e tutto il suo popolo che lo ha accolto come un eroe al suo ingresso in campo.
L’attaccante, anche sui social, vuole trasmettere la sua carica e la sua voglia a tutto l’ambiente tifosi compresi e lo fa ripostato uno scatto durante gli allenamenti a Bogliasco in vista della sfida in casa del Bari.