Su Istagram l’attaccante della Sampdoria Borini fa vedere in un tutorial come si calcia la palla: il post social
Il momento della Sampdoria è complicato e non sembra avere vie d’uscita. Domenica in casa col Catanzaro al Ferraris servirà l’impresa per cercare di invertire una rotta che ad oggi sta solo portando il Doria verso il baratro retrocessione. Là davanti, in attacco, serve chi la butta dentro, servono gol e subito.
Serve l’aiuto di un giocatore come Fabio Borini. Uno come lui, tra i più esperti della squadra nonché espressamente voluto dallo stesso Andrea Pirlo dopo la buona nata in Turchia, deve dare qualcosa in più. È innegabile. Perché al di là di qualche spezzone, è stato fino ad ora nettamente al di sotto delle aspettative.
Sampdoria, Borini fa vedere sui social il suo know how in fatto di capacità calcistiche
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini come calciare la palla…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, se non recupera Kasami sarà Girelli bis? Il post
Borini è stato uno dei giocatori più utilizzati in questo primo scampolo di stagione. Sempre sul fronte d’attacco, prima sui lati e a volte – in base alla necessità – addirittura al centro del fronte offensivo. Ma al di là di tutto, lui non è ancora riuscito a sbloccarsi, sbagliando gol fatti ad altri meno semplici.
Ma nonostante non sia ancora riuscito a fare un sola rete, sui social Borini è già un maestro. Infatti, quasi fosse un influencer o uno youtuber, dà lezioni di come si effettuano determinati colpi. Nella sua storia pubblicata quest’oggi ha fatto vedere come si fa a calciare un pallone, e come si fa a passarlo. Come insegnante si sente a suo agio…