Sui social Fabio Borini sta mostrando tutta la sua voglia di tornare in campo: con l’Ascoli rientra tra i convocati della Sampdoria dopo oltre tre mesi
Dopo tre mesi e mezzo nella lista dei convocati della Sampdoria è ricomparso il nome di Fabio Borini. L’attaccante, che aveva subito la lesione del tendine sinistro dell’adduttore lungo contro lo Spezia il 24 novembre, è rientrato dopo l’operazione e dopo l’ok del chirurgo che l’ha operato, il professore Lasse Lempainen.
Borini non ha certo il ritmo-partita e non partirà titolare, ma ha qualche opportunità di giocare i minuti finali. Per riassaggiare il terreno di gioco del Luigi Ferraris, dove ha segnato quattro dei suoi cinque goal, e per ritrovare La Sud, che non gli ha mai fatto mancare il sostegno in questi mesi di convalescenza.
Sampdoria, quanto è mancato Fabio Borini
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini è pronto per tornare in campo. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Depaoli carica la squadra. La risposta di Piccini. Il post
La voglia di tornare in campo di Borini si è vista in questi giorni anche sui social. E, nel giorno di Sampdoria-Ascoli, l’attaccante, diventato ambassador del marchio per prodotti da padel Varlion, ha pubblicato una storia dove si vede in maglia blucerchiata. La maglia, la numero 16, che tornerà a indossare, anche se inizialmente solo sotto la tuta, dopo oltre tre mesi.
La Sampdoria e Andrea Pirlo, che lo ha voluto qui dalla Turchia, lo hanno aspettato e non vedono l’ora di poter contare ancora sulla sua fame e sulla sua voglia di vincere.