Fabio Borini scalpita per tornare al più presto a disposizione di Pirlo e della Sampdoria: inizierà un percorso riabilitativo e sui social è già carico
Fabio Borini ha voglia di tornare. Non riesce a stare senza il campo, senza la Sampdoria. Purtroppo per lui e per i blucerchiati, la lesione severa all’adduttore sinistro lo costringerà a stare fermo per molti mesi, almeno fino a fine febbraio. Ma l’attaccante scalpita per rimettersi in forma il prima possibile, così da mettersi a disposizione di Andrea Pirlo.
Dopo l’operazione chirurgica a cui si è sottoposto mercoledì 29 novembre a Turku, in Finlandia, Borini è rientrato a Genova per stare vicino ai compagni durante Sampdoria-Lecco. Ma nelle scorse ore è volato in Inghilterra, a Liverpool, dove si trova la palestra e clinica riabilitativa in cui si metterà al lavoro da subito per potersi riprendere al meglio. Si tratta della Rehab 4 Performance, specializzata in fisioterapia e riabilitazione per infortuni sportivi. Lì il numero 16 blucerchiato proverà ad accelerare verso il suo ritorno al futuro.
Sampdoria, Borini in riabilitazione…con la DeLorean: “Inizia il ritorno al futuro”
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini già al lavoro: ritorno al futuro…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Furstenberg Fassio (Banca Ifis) diventa partner del Coni. I dettagli
Come avesse la DeLorean del Doctor Brown e di Marty Mcfly, per viaggiare nel tempo come in “Ritorno al futuro“, Borini vuole schiacciare sull’acceleratore, per riprendere il suo viaggio con la Sampdoria ancora più in forma di prima. E’ questo il messaggio che ha voluto lanciare l’ex Fatih Karagumruk sui social, con il video postato su Instagram che mostra la palestra-clinica dove lavorerà e una didascalia, accompagnata dalla musica di sottofondo, che è una promessa ai tifosi blucerchiati e ai compagni di squadra:
E’ iniziato il viaggio per il ritorno al futuro!
Borini, che è fino ad ora il miglior marcatore della Sampdoria con 5 goal, è un’assenza importante per Pirlo, che forse a Brescia ha sentito davvero la sua mancanza. Poi col Lecco c’è stata una bella reazione, a cui dovrà dare continuità. Perché ora il leader in campo starà fuori per un bel po’, ma la volontà rema in senso contrario. Borini vuole ritornare al futuro, che nel suo caso significa tornare a Bogliasco dalla sua Sampdoria.