Non ancora convocato da Sottil, Fabio Borini non ha seguito in trasferta la Sampdoria e ha passato una domenica a Milano con la moglie Erin
La Sampdoria in trasferta a Reggio Emilia, per una volta finalmente in compagnia di una moltitudine dei suoi tifosi. Fabio Borini, invece, la trasferta l’ha fatta a Milano, perché anche per la partita contro il Sassuolo il suo allenatore, Andrea Sottil, non l’ha inserito nella lista dei convocati. Le noie fisiche dell’attaccante blucerchiato, a quanto ha detto il tecnico, non gli hanno consentito di recuperare in tempo per poter rispondere presente alla sfida contro la capolista di Serie B.
Borini, che ha saltato anche le precedenti partite contro Palermo e Catanzaro, dovrebbe rientrare pienamente arruolabile contro lo Spezia, sabato 14 dicembre. Intanto si è concesso una domenica dell’Immacolata in compagnia della moglie Erin, che ha postato sui social alcuni scatti dei loro momenti di coppia insieme a Milano.
Sampdoria, Borini a Milano con la moglie Erin
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini in trasferta…a Milano
LEGGI ANCHE Sampdoria, rimpianto Sebastiano Esposito: l’ex attaccante non smette di stupire a Empoli
Borini ha provato per tutta la settimana ad essere disponibile per dare una mano a Sottil e ai suoi compagni contro il Sassuolo, ma non ce l’ha fatta. Lui che per la Sampdoria ha sempre dato tutto e sperava di andare in panchina. Così, vista la mancata convocazione, non è andato in tribuna al “Mapei Stadium”, ma eccolo a passeggio con la moglie per le vie di Milano, in una specie di appuntamento di coppia in prossimità delle festività natalizie. Chiaramente avrebbe preferito essere in campo, ma non potendo il “pirata”, eroe dell’ultimo derby, ha deciso di trascorrere del tempo in famiglia.