Il ritiro non stanca lo dice Fabio Borini giocatore della Sampdoria sui social al giorno 1000 di allenamento in Germania
Scherza Fabio Borini sui social. Il giocatore della Sampdoria infatti si è mostrato sul proprio account Instagram mentre osserva i compagni in attesa che il pallone arrivi sui suoi piedi, per provare a disegnare l’ennesima magia tecnica e balistica che potrebbe fare le fortune di un attaccante importante come Massimo Coda.
Ritmi alti e tanta intensità in terrà tedesca per mettere energie che poi torneranno utili nel lungo cammino che dovrà seguire la squadra nel prossimo campionato di Serie B.
Sampdoria, che fatica per Fabio Borini
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini protagonista in allenamento
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Melle Meulensteen
Borini, per stemperare un po’ e per alleggerire il clima scherza sui social con una didascalia scherzosa che, però, fa capire l’alto voltaggio degli allenamenti ai quali si stanno sottoponendo i ragazzi blucerchiati.
Day 1000 con i colori più belli del mondo a fare da sfondo. Non sono mille i giorni di ritiro, ovviamente, ma lo staff di Andrea Pirlo sta mettendo a dura prova la resistenza dei ragazzi e per questo le sessioni di allenamento appaiono infinite, ma mettere fieno in cascina potrà essere molto utile nel corso della stagione.