La prossima gara, vedrà incrociare gli scarpini alla Sampdoria contro il Cosenza, una gara che, in passato, esaltò Fabio Borini
Correva la stagione 2023-2024 sulla panchina della Sampdoria, si sedeva Andrea Pirlo e la formazione blucerchiata riuscita a regalare una gioia ai suoi tifosi. Il protagonista fu un calciatore che adesso non è più centrale come allora e che anzi, appare ai margini del progetto della formazione di Leonardo Semplici.
Il giocatore in questione è Fabio Borini che, nella gara vinta dalla Sampdoria contro il Cosenza – prossimo avversario dei blucercerchiati sabato 1 febbraio alle ore 15 al Luigi Ferraris, ndr – di quella stagione realizzò una doppietta nella vittoria della sua formazione per due reti a zero. I tifosi pagherebbero oro per ripetere quanto accaduto lo scorso 22 ottobre 2023.
Sampdoria, Fabio Borini ricorda un goal importante…
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini sa come si fa male al Cosenza. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonio Barreca dice addio: sarà un nostro prossimo avversario
L’energia di un giocatore che ha sempre dimostrato di avere molto a cuore le sorti della Sampdoria, di voler sempre regalare una gioia al suo popolo che lo ha eletto ad uno degli idoli di questa squadra, sarebbe stata molto utile per invertire la rotta in questa stagione.