Social, Sampdoria: Fabio Borini è ancora ai box per infortunio ha voluto festeggiare la vittoria della sua squadra…
Fabio Borini si sta riprendendo dai postumi dall’intervento chirurgico per ridurre la lesione severa del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra, che lo costringe ai box da diverso tempo e per il quale ne servirà altrettanto prima di rivederlo ufficialmente in campo.
L’attaccante, però, dimostra grandissimo attaccamento alla sua squadra facendo sentire la sua partecipazione ai successi del club anche sui social. I, giocatore non perde occasione per spronare i compagni e gioire per i successi della formazione di Andrea Pirlo.
Sampdoria, Fabio Borini festeggia il successo della sua squadra
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini sempre vicino alla squadra
LEGGI ANCHE Sassuolo, la ex lady Pinamonti seduce il web
L’attaccante, fino al momento dell’infortunio, uno dei trascinatori in campo della squadra a suon di goal e di ottime prestazione che lo avevano fatto diventare uno dei leader tecnici e non solo della Sampdoria.
Adesso il giocatore è fermo ai box ma continua ad incitare, gioire e sostenere la squadra anche solo attraverso i social come ha fatto Borini, uno modo per essere sempre parte integrante di un gruppo che sta diventando, giorno dopo giorno sempre più solido e granitico.