Sampdoria, Fabio Borini da spettacolo sui social, ma non sul campo da calcio, per quello serve tempo, bensì giocando a basket
Fabio Borini si conferma una specie di Re Mida a livello sportivo. Sul campo da calcio ha dimostrato di poter fare la differenza fino a quando l’infortunio non ha tarpato le ali all’ex attaccante di Milan e Roma. Borini allora ha pensato di integrare agli allenamenti per tornare in campo anche qualche tiro a canestro, e va detto che la mano c’è.
Lo ha mostrato la moglie Erin che sul proprio account Instagram ha mostrato il marito mentre segna un canestro dopo l’altro. Il buon Borini è tornato un po’ bambino divertendosi con la palla a spicchi.
Fabio Borini fa canestro in attesa di fare goal
SOCIAL – Sampdoria: Fabio Borini si da al basket
LEGGI ANCHE Ferragni-Fedez, l’influencer torna su tik-tok e non è sola…
L’attaccante sta lavorando sodo per tornare nel più breve tempo possibile per provare a dare il suo graffio in questa fase decisiva della stagione, molto però dipenderà dal consulto medico che ci sarà il prossimo sette marzo.
In attesa di gonfiare la rete avversaria come aveva fatto fino all’infortunio, l’attaccante della Sampdoria si prepara facendo vibrare la retina a suon di canestri.