Alla vigilia della sfida Sampdoria-Catanzaro Depaoli inviti sui social La Sud ha spronare la squadra: il post
Siamo ormai alla vigilia dell’appuntamento decisivo. L’ottavo turno di stagione vedrà la Sampdoria scendere in campo allo stadio Ferraris contro il Catanzaro per cercare la vittoria: non contemplati altri risultati all’infuori dei 3 punti. E per farlo serve il supporto di tutti, dodicesimo uomo compreso.
Fabio Depaoli lo sa bene, e non a caso il suo post social pubblicato quest’oggi su Instagram sembra proprio voler lanciare questo messaggio ai tifosi della Sampdoria. Il giocatore non sarà della sfida a causa di un problema muscolare, ma non per questo non si sta rendendo utile alla causa blucerchiata. La sua causa.
Social, Depaoli chiede ai tifosi di accompagnare la Sampdoria
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli chiede aiuto a La Sud
LEGGI ANCHE Sampierdarenese, annullato l’evento con Roberto Mancini. Il motivo
La Sampdoria sui propri profili social ha pubblicato la storia con la didascalia “la domenica con LEI”, ovviamente chiaro riferimento all’inno della Samp cantato sempre prima di ogni partita. Così, alcuni giocatori, compreso il difensore trentino, l’hanno ripostato per far capire ai tifosi che non hanno paura del loro supporto.
La Samp è chiamata a sfatare il tabù Ferraris. In casa la squadra non sembra reggere la pressione del pubblico, che continua a chiederle di gettare il cuore oltre l’ostacolo per tutti i 90 minuti regolamentari. Così con questo messaggio social Depaoli vuol far capire che adesso la squadra è pronta per ricevere l’appoggio de La Sud.