Sui social, il capitano della Sampdoria, Fabio Depaoli ha chiesto scusa a tutti dopo l’espulsione ingenua presa contro il Sudtirol.
La Sampdoria ha interrotto la sua striscia di vittorie consecutive contro il Sudtirol, a Bolzano i ragazzi di Leonardo Semplici in nove uomini per l’espulsione di Alex Ferrari e l’ingenuità di Fabio Depaoli vengono sconfitti per 2 a 1 dal Sudtirol. Una sconfitta che pesa per la Sampdoria che torna in piena zona playout.
L’esterno della Sampdoria, dopo l’espulsione rimediata contro il Sudtirol, sui social si è scusato con la squadra, con i tifosi e con la società per il comportamento messo in campo a Bolzano. Un capitano non si comporta cosi, questo è il pensiero di Depaoli dopo l’ingenuità commessa.
Chiedo scusa ai miei compagni, ai tifosi e alla società per quanto successo ieri.
Un capitano deve essere d’esempio e io ieri non lo sono stato, il nervosismo ha preso il sopravvento e non l’ho saputo gestire. Lavorerò ancora di più per migliorare e dare tutto per questi colori!
Sempre forza Samp.
Sampdoria, Fabio Depaoli salta anche il Bari?
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli chiede scusa: un capitano non si comporta così… Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ruud Gullit ricorda la Coppa Italia vinta a Genova. Il post
Fabio Depaoli che sicuramente salterà la sfida contro il Sassuolo per squalifica, potrebbe saltare anche la sfida contro il Bari della settimana seguente. Il tecnico blucerchiato nel post partita della sfida di Bolzano alla domanda su un possibile provvedimento per Fabio, ha risposto con un “Valuteremo”, anche se il precedente di Ronaldo Vieira lascia intendere che, al ritorno dalla squalifica, potrebbe farsi un giro in tribuna.