Fabio Depaoli è pronto a correre verso la sfida tra il Cesena e la sua Sampdoria come dimostra il post social del giocatore
La gara tra il Cesena e la Sampdoria si avvicina a grandi passi. Una partita che deve permettere alla squadra di Andrea Sottil di voltare subito pagina. La squadra a Bogliasco sta lavorando duro per migliorare, per non commettere più gli errori che sono costati i tre punti nella gara prima della sosta per le Nazionali.
I ragazzi blucerchiati vogliono ripartire subito a partire da uno dei giocatori simbolo della squadra come Fabio Depaoli. L’esterno blucerchiato, corre, lotta e suda in allenamento per farsi trovare pronto. Partito titolare nella gara persa contro la Juve Stabia, il giocatore vuole dimenticare la prestazioni contro i campani e alzare il livello delle sue prestazioni.
Sampdoria, Fabio Depaoli va di corsa
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli prende la mira sul Cesena. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, i blucerchiati presenti al Red Bull Cerro Abajo 2024
Il numero 27 della Sampdoria in camp non lascia insolcato un solo filo d’erba del Mugnaini, vuole dimostrare che può dare tanto alla squadra, diventando importante nel 3-5-2 messo in scena dal tecnico della Sampdoria.
Depaoli vuole correre per portare in alto la sua Sampdoria.