Social, la Sampdoria spera di poter recuperare in vista del prossimo impegno di campionato, Fabio Depaoli che no vede l’ora…
Fabio Depaoli non ha concluso la gara che ha visto la sua Sampdoria essere rimontata e pareggiare nella gara del Luigi Ferraris contro il Modena, per lui 59 minuti giocati prima di lasciare spazio a Stojanovic.
Il giocatore è attualmente ai box e sta seguendo un percorso differenziato per recuperare al meglio dal problema che lo ha costretto a lasciare anzi tempo il teatro del Luigi Ferraris a scopo precauzionale, ma attorno a lui regna grande ottimismo per averlo a disposizione contro nella delicata trasferta in terra Toscana, contro il Pisa.
Sampdoria, Fabio Depaoli non vede l’ora di tornare in campo
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli vuole tornare in campo
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Agustin Alvarez: Felice ma manca la vittoria
Nel frattempo il giocatore già autore di quattro reti e tre assist nei suoi 19 gettoni di presenza in questa stagione, numeri importanti per chi non è di certo un attaccante.
Il calciatore di Riva del Garda, ha postato uno scatto che lo ritrae a casa sua al Luigi Ferraris e che dimostra la grande voglia del ragazzo di tornare in campo ed essere utile alla causa.