Fabio Quagliarella vittima della Gialappa’s, l’ex capitano della Sampdoria, sui social viene in contatto con un suo ex presidente…
Sembrava quasi che si prospettasse un ritorno a Napoli di Fabio Quagliarella. Sembra, esatto. Perchè poi si è trattato solo di un siparietto social del quale è stato protagonista l’ex capitano della Sampdoria, messo in contatto con l’Aurelio De Laurentiis interpretato da Max Giusti durante il programma della Gialappa’s che va in onda subito dopo le gare di Champions League.
Un video tutto da gustare e da ridere quello che è andato in onda con lo stesso ex attaccante che non ha potuto trattenere le risate.
Sampdoria, Fabio Quagliarella parla con De Laurentiis dalla Gialappa’s
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella “intervistato” da Aurelio De Laurentiis dalla Gialappa’s. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella e signora a cena con Ringo. Il post
Il “problema” tra ADL (Max Guusti) e l’ex capitano della Sampdoria, qual è stato? Semplice secondo il patron dei partenopei l’attaccante sarebbe ancora vincolato dai diritti d’immagine con il suo club fino al 2036. Risate in studio.
Quagliarella da quando ha smesso con la Sampdoria e con il pallone sta dimostrando un grande feeling con il mondo della televisione e lo dimostra anche in questa occasione.