Sui social l’ex capitano della Sampdoria, Fabio Quagliarella ha voluto salutare Claudio Ranieri dopo il suo addio al calcio
Claudio Ranieri ha saputo creare qualcosa che è durato nel tempo, non solo durante il suo passaggio sulla panchina della Sampdoria. Per il tecnico romano due buonissime annate all’ombra della Lanterna che lo hanno fatto entrare nel cuore dei tifosi blucerchiati e non solo.
Chi non ha dimenticato quanto fatto sulla panchina blucerchiata è Fabio Quagliarella. Il numero 27 della Sampdoria con il tecnico romano in panchina, ha avuto il suo apice, vincendo anche la classifica cannonieri nella stagione 2019-2020 davanti ad un certo Cristiano Ronaldo.
Sampdoria, le parole dell’ex capitano
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella: Ranieri persona vera
LEGGI ANCHE Bologna, ecco chi è lady Calafiori
Un rapporto molto forte tra l’attaccante e il tecnico con la stima che è rimasta intatta anche quando, l’allenatore ha proseguito la sua carriera lontano da Genova.
Adesso che la notizia del suo addio al Cagliari ed a calcio è noto il suo ex capitano ha voluto ripercorrere i momenti che li hanno visti festeggiare insieme con un post sul proprio account social con alcuni scatti che li hanno visti insieme durante, il loro percorso in blucerchiato, gesti semplici ma che vogliono dire molto.
Onorato di aver fatto parte della tua immensa carriera! Allenatore eccezionale e persona fantastica… GRAZIE MISTER