Intervenuto sui social, il difensore della Sampdoria Facundo Gonzalez ha postato una foto con Daniele Ghilardi, il muro blucerchiato
La Sampdoria ieri si è ritrovata per la cena di Natale con tutti i componenti della rosa blucerchiata, della dirigenza, lo staff tecnico e le ragazze blucerchiate. Il club blucerchiato intervenuto sui suoi profili social ha pubblicato gli scatti più belli realizzati nella serata di ieri sera.
Tra queste c’è anche quella di Facundo Gonzalez in compagnia di Daniele Ghilardi, con il difensore uruguaiano che ha ripostato la foto taggando il suo compagno di reparto, inserendo l’emote delle mattonelle come a dire il muro.
Sampdoria, la coppia Facundo Gonzalez-Ghilardi sta convincendo
SOCIAL – Sampdoria, Facundo Gonzalez e Daniele Ghilardi: il muro blucerchiato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Delle Monache, Tantalocchi e Malagrida: ninja o tre moschettieri?
E’ si perché è proprio cosi la coppia Facundo Gonzalez e Daniele Ghilardi stanno reggendo bene la difesa blucerchiata, con cinque goal subiti nelle ultime sei partite. La solidità difensiva dei blucerchiati è cresciuta molto quando i due difensori sono riusciti a trovare la quadra giusta e la loro coppia sta iniziando a funzionare.
Da quando è stata schierata questa coppia la Sampdoria ha cominciato a cambiare marcia in campionato togliendosi dalla zona playout e avvicinandosi a quella playoff. Ora la distanza è di soltanto cinque punti sul Modena ottavo in classifica e questo fine settimana potrebbe accorciarsi nuovamente la classifica.