Intervenuto sui social, il difensore della Sampdoria Facundo Gonzalez è rimasto stregato dall’atmosfera del Luigi Ferraris in occasione del match con il Lecco.
La Sampdoria ha riscatto subito il ko del Rigamonti di Brescia contro i ragazzi di Rolando Maran, ieri nella sedicesima giornata di campionato i blucerchiati di mister Andrea Pirlo hanno sconfitto per 2 a 0 il Lecco, staccandolo in classifica e guadagnando posizioni in classifica.
La stupenda doppietta segnata da Sebastiano Esposito, la prima in maglia blucerchiata, ha permesso ai blucerchiato di continuare nella loro scalata verso la zona playoff. L’attaccante di proprietà dell’Inter sale cosi a quota tre reti in questo campionato e in un momento di stagione con fuori Fabio Borini, Estanis Pedrola servono decisivamente i suoi goal.
Sampdoria, Facundo Gonzalez sempre più al centro del progetto
SOCIAL – Sampdoria, Facundo Gonzalez stregato dal Luigi Ferraris. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecco, Petar Stojanovic: solo così si vince in Serie B…
Da tempo Facundo Gonzalez è diventato un punto fermo della formazione di Andrea Pirlo, il difensore uruguaiano arrivato in prestito dalla Juventus sta convincendo sul campo e in coppia con Daniele Ghilardi sta dando garanzie al tecnico che ormai non può fare a meno di lui.
Proprio il difensore uruguaiano è intervenuto sul suo profilo instagram, per commentare la bellissima vittoria ottenuta ieri al Luigi Ferraris contro il Lecco. Il numero 33 blucerchiati è rimasto colpito dall’atmosfera del Luigi Ferraris perché si dopo tempo sta diventando una vera fortezza, ecco il suo messaggio:
Incredibile l’atmosfera vissuta oggi nella nostra casa. Noi siamo questi!🦁💙
#forzadoria🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Come per molti l’atmosfera del Luigi Ferraris e della tifoseria blucerchiata è qualcosa di incredibile perché poche squadre posso vantarsi di avere una tifoseria cosi calda e sempre al fianco della squadra.