Sampdoria, Federica Boccardo contro la negatività: la compagna di Audero crede nel miracolo della salvezza. Il messaggio ai tifosi
Poche ore prima della partita tra Sampdoria e Bologna Emil Audero, capitano dei blucerchiati, aveva dichiarato che crede nella salvezza, perché a volte i sogni si realizzano. E lo stesso fa anche la sua compagna, Federica Boccardo, che ha fiducia nella squadra fino a che la matematica non avrà espresso il suo verdetto.
Ed è per questo che si è espressa contro tutta la negatività che circola nell’ambiente blucerchiato. A partire dai messaggi che riceve sui social, fino a tutti i brutti pensieri, la sfiducia e la rassegnazione dei tifosi. Attraverso una storia Instagram, la compagna di Audero ha manifestato il suo pensiero:
Continuo a ricevere messaggi di negatività… continuo a leggere quest’anno siamo già in B… quest’anno non ce la facciamo… quest’anno BASTA! La situazione sappiamo com’è e continuare ad alimentare e visualizzare negativamente non aiuta NESSUNO! Fino a quando la matematica ci sarà favorevole IO CI CREDO! Ci crederò fino alla fine! Perché io credo nei ragazzi, io credo nei miracoli esuli da misticismi religiosi, credo nel lavoro duro e credo nella lotta fino alla morte. E se dovesse succedere il contrario, si affonderà, sì, ma a testa alta per aver davvero combattuto con le unghie e con i denti fino all’ultimo istante, e non perché siamo annegati in un mare di autocommiserazione di rimpianti e di lamenti! Se nessuno ci crede davvero siamo già morti. Crediamo tutti fino alla fine. Perciò se dovete scrivermi per lamenti, recriminazioni e negatività, non fatelo perché non riceverete risposta. Detto questo…buona domenica a tutti. E FORZA DORIA SEMPRE!
Sampdoria, Federica (lady Audero): “Ci credo fino alla fine. La negatività non aiuta nessuno”
SOCIAL – Sampdoria, Federica Boccardo (lady Audero) non ne può più. Il messaggio ai tifosi
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, papera e miracolo di Falcone e il Lecce vince
Da grande tifosa sampdoriana, Federica scende in campo con il suo Emil, leader indiscusso della squadra, per tenere vive le speranze di salvezza nonostante tutto ciò che accade. La Sampdoria non ha bisogno di negatività e il messaggio di lady Audero, oltre a battersi contro l’odio social, è uno sprone a lottare uniti fino all’ultimo momento. Anche la compagna del portiere blucerchiato si schiera in prima linea, per cercare di compiere l’impresa o uscirne a testa alta.