Un lieto evento in casa Sampdoria, l’attaccante della formazione blucerchiata Giuseppe Sibilli è diventato papà…
Fiocco azzurro in casa Sampdoria. E’ infatti nato il primo genito di casa Sibilli. La mamma Noemi ha dato alla luce il piccolo Noah. Un giorno che non potrà mai dimenticare l’attaccante della formazione blucerchiata, che sui social si mostra, com’è normale e giusto che sia, al settimo cielo per l’arrivo del piccolo di casa.
La Sampdoria, ha voluto far sentire la sua vicinanza al suo giocatore e alla neo mamma, facendo arrivare alla Clinica San Paolo ad Aversa dove Noah ha visto la luce, un mazzo di fiori per festeggiare con il suo giocatore e la sua famiglia questo evento così emozionante.
Sampdoria, il club festeggia per l’arrivo di Noah Sibilli
SOCIAL – Sampdoria, fiocco azzurro per Giuseppe Sibilli. Gli auguri del club. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicolò Pirlo felice per gli addii…
Il bambino adesso ha solo poche ore di vita, ma la società ha voluto far capire cosa significhi essere blucerchiato e appartenere a questo mondo, che ha vissuto e sta vivendo ore incredibili di rivoluzione sotto tutti i punti di vista, ma che non lascia mai indietro i suoi giocatori e fa sentire loro tutta la stima e l’affetto necessari. Chissà che tra qualche anno Noah non scelga i colori più belli del mondo.