Corrado Tedeschi lunedì prossimo ci sarà. Sarà allo stadio Luigi Ferraris per assistere a Sampdoria-Fiorentina. E su social scrive un messaggio d’amore ai blucerchiati...
Esserci lunedì sera è importante. Fondamentale. Riempire lo stadio di blucerchiato è importante per far sentire la propria vicinanza alla squadra, all’allenatore. C’è bisogno di tutto e di tutti. C’è bisogno di unione e d’amore. E Corrado Tedeschi non si tira mai indietro quando si parla di Sampdoria…
Un amore vero, dichiarato e contraccambiato. Uno di quelli nati da bambino indossando la maglia più bella del mondo. Un amore eterno. Vuole esserci e ci sarà. Da Milano a Genova con una stagione teatrale di successo alle spalle. Ora c’è solo la Sampdoria e la salvezza da conquistare e viverla dal vivo è sempre tutta un’altra cosa.
Corrado Tedeschi ha giocato nelle giovani della Sampdoria
SOCIAL – Sampdoria-Fiorentina, Corrado Tedeschi ci sarà. Il messaggio d’amore
LEGGI ANCHE Sampdoria basta fare calcoli ma certi errori andranno pesati…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: corsa scudetto e poi…?
Lunedì sera Corrado Tedeschi che da ragazzo ha giocato nelle giovani della Sampdoria sarà presente al Luigi Ferraris per novanta minuti di fuoco con la Fiorentina. Una presenza importante come il suo messaggio apparso sul proprio profilo facebook:
Un amore che arriva da lontano e che non ti lascia più . Lunedì io ci sarò perché ho visto tante partite vinte dal pubblico della Sampdoria , così dovrà essere . Alla fine di un campionato vergognoso nella sua scorrettezza ,siamo gli unici che possono contare solo sulle proprie (deboli) forze . Ma io ,come tutti quelli che la amano, ci sarò comunque vada , il resto sono chiacchiere. Noi siamo noi….