Si avvicina la prossima sfida di campionato per la Sampdoria e il centrocampista Flavio Paoletti pubblica un foto sul suo profilo instagram. Il classe 2003 punta ad una chance contro l’Empoli.
La prossima partita di campionato vedrà contrapposte la Sampdoria di mister Dejan Stankovic e l’Empoli di Paolo Zanetti. Partita valida per la 35esima giornata del campionato di Serie A.
Partita che andrà in scena lunedì 15 maggio allo stadio Luigi Ferraris alle ore 20.45, match che sarà diretto da Ermanno Feliciani di Teramo.
Sampdoria, possibile chance per il giovane Flavio Paoletti contro l’Empoli?
SOCIAL – Sampdoria, Flavio Paoletti punta l’Empoli. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dubbi sul riscatto di Kristoffer Askildsen. Il punto
Vista la ormai matematica retrocessione della Sampdoria in Serie B, potrebbe arrivare l’occasione di vedere in campo i nostri giovani. A partire da Flavio Paoletti centrocampista classe 2003, che in questa stagione ha collezionato 9 presenze nella massima serie Italiana per un totale di 138 minuti in campionato.
Chissà se contro l’Empoli mister Dejan Stankovic non decida di proporlo già dall’inizio o comunque di concederli più minutaggio rispetto ai 17 minuti giocati in totale nelle ultime due partite.
Flavio Paoletti è un talento cresciuto nel settore giovanile blucerchiato, è con la Sampdoria dal 2017, facendo la trafila tra giovanile, primavera e ora in prima squadra. Contro l’Empoli merita una chance?