Francesco Flachi, dopo lo spavento ha deciso di regalarsi una giornata a casa sua e della Sampdoria e sui social ringrazia il club
Francesco Flachi è uno dei tanti affreschi dipinti nella storia della Sampdoria. Un giocatore che è saldo nel cuore e nei ricordi del mondo blucerchiato.
L’ex numero dieci della Sampdoria, recentemente ha avuto qualche piccolo problema di salute, ma fortunatamente tutto è andato per il verso giusto e adesso inizia un nuovo capitolo per l’ex calciatore della Sampdoria, che per riprendersi dallo spavento ha ricevuto un bel regalo: una giornata in un luogo a lui molto caro, Bogliasco.
Sampdoria, Francesco Flachi ha vissuto una giornata a Bogliasco
SOCIAL – Sampdoria, Francesco Flachi ringrazia il club. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini messaggio d’affetto al padre. Il post
Francesco Flachi, si è intrattenuto, oltre che con Andrea Sottil, anche con Pietro Accardi Direttore Sportivo della squadra e anche tutti i giocatori. Un momento di amicizia e di calcio con l’ex numero dieci.
E’ stato lo stesso Flachi a far vivere la sua giornata sui social con selfie insieme a Gennaro Tutino e Venuti. Francesco Flachi ha dimostrato d’essere in ripresa e cosa c’è di meglio dell’aria di Bogliasco per tornare a stare bene.