Social – Serata benefica che ha visto protagonista l’ex Sampdoria, Francesco Flachi con lui anche campioni come Buffon
Una parata di stelle a Portofino al Premio Gentleman Telenord Gianni Di Marzio, tanti i campioni del calcio italiano che sono stati premiati in terra ligure.
Tra i tanti non è mancata anche una forte tinte blucerchiata durante la serata con Francesco Flachi presente alla premiazione senza dimenticare l’allenatore Campione del Mondo di Germania 2006 Marcello Lippi che è diventato grande, da calciatore con indosso la maglia blucerchiata della Sampdoria.
Sampdoria, tanti campioni insieme a Francesco Flachi
SOCIAL – Sampdoria, Francesco Flachi ritrova Gianluigi Buffon. Il post
LEGGI ANCHE Federica Nargi, le nuove foto sono super sexy
Tra i tanti campioni non poteva mancare quella che è una autentica icona del calcio italiano e non solo come Gianluigi Buffon, un pezzo di storia azzurra. L’ha catturato proprio l’ex bomber della Sampdoria, Francesco Flachi, che ha ‘ufficializzato’ la sua presenza con uno scatto sui social.
Mancava il portiere la squadra è al completo, con tante emoticon che ridono come didascalia della foto. Certo che, trovarsi contro due campioni di questo calibro, anche solo un giovedì sera a calcetto non deve essere per nulla piacevole. Due autentici icone del calcio nostrano.