Sampdoria un gruppo molto unito anche fuori dal campo, soprattutto la vecchia guardia lo dimostrano Gabbiadini, Quagliarella e Ravaglia
La vecchia guardia non molla mai. I giocatori che hanno scritto la storia recente del club dimostrano di essere qualcosa in più che semplici compagni di squadra. Metti una sera a cena che fa sognare anche i tifosi della Sampdoria in vista della prossima stagione. Si potrà ripartire da loro?
Manolo Gabbiadini, Fabio Quagliarella e Nicola Ravaglia con le rispettive famiglie si sono ritrovati a cena durante queste meritate vacanze dopo un’annata da tregenda.
Sampdoria, la vecchia guardia unita in vacanza
SOCIAL – Sampdoria, Gabbiadini, Quagliarella e Ravaglia uniti anche in vacanza
LEGGI ANCHE Mario Balotelli, nel caos a Sion. Pugno al Direttore Sportivo…
Quando tutti scelgono mete esotiche, straniere con Ibiza i giocatori della Sampdoria hanno deciso di optare per il made in italy con Milano Marittima scelta come meta delle loro vacanze rigeneranti.
Chissà che, durante questa cena si possano essere gettati le basi per la Sampdoria, della prossima stagione e chissà che, mercato permettendo non siano proprio loro tre a prendere per mano la squadra e a riportarla subito nella massima serie. Una cena che dimostra quanto forte sia stato il gruppo, o almeno la vecchia guardia in una stagione così complessa anche per loro.