Estate social per il giovane talento della Sampdoria Gabriele Alesi che si prepara alle sua vacanze greche in quel di Mykonos
Gabriele Alesi dopo una stagione divisa tra prima squadra e Under 19 si vuole godere qualche giorno di riposo e, per farlo ha scelto di uscire dal mare di Genova e volare in un luogo da sempre metà di vip del pallone e non solo.
Il giovane talento della formazione blucerchiato, ma cresciuto nel vivaio del Milan, infatti, ha postato nelle storie del proprio profilo social, il volo che lo porterà a Mykonos, per una estate che si preannuncia movimentata per il bel Gabriele.
Sampdoria, inizia l’estate per Gabriele Alesi
SOCIAL – Sampdoria, Gabriele Alesi in volo verso Mykonos
LEGGI ANCHE Marialuisa Jacobelli, l’estate è super sexy
Una buonissima stagione quella del giocatore, ventenne nativo di Alcamo. Che con la formazione giovanile della Sampdoria è scena in campo in 29 occasioni, trovando la rete avversaria per 6 volte ed anche due assist per i compagni.
Una stagione, numeri alla mano, molto importante per il giovane assistito dal Team Raiola, che adesso vuole, giustamente staccare la spina per qualche giorno per poi essere pronto ai blocchi di partenza della prossima stagione, con l’ambizione di essere protagonista tra i grandi.