Nuovo infortunio e stagione finita per Gennaro Tutino, tutto il dispiacere del numero 10 della Sampdoria: avrei tanto voluto aiutare la squadra…
Gennaro Tutino è costretto a dare forfait. L’attaccante classe 1996, numero 10 della Sampdoria, ci ha provato davvero a rientrare, con tutto se stesso. Avrebbe voluto dare una mano alla squadra in questi mesi in cui è stato costretto a rimanere fuori per via di una frattura al malleolo tibiale rimediata contro il Cesena il 17 gennaio scorso. E ci stava riuscendo. L’ex Cosenza era vicino al rientro, solo che poi, proprio mentre cercava di ritornare in condizione, ha subito un altro stop.
Stop che lo costringe a fermarsi ancora, a sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico. Che, seppure non grave e non troppo serio, lo obbliga a fermarsi e a finire in anticipo la sua stagione. Con grande dispiacere. Perché Tutino ha fatto il possibile per tornare a disposizione di Alberico Evani per questo finale di campionato. E tutto il suo dispiacere viene concentrato nel post social in cui l’attaccante ha annunciato di dover terminare anzitempo la sua annata.
Sampdoria, Gennaro Tutino annuncia la fine della sua stagione sui social: “Continuerò a fare il tifo per i miei compagni e lo staff”
SOCIAL – Sampdoria, Gennaro Tutino: ho fatto il possibile ma…Il messaggio
Nel suo ultimo post pubblicato via social, Tutino assicura ai tifosi di aver fatto il possibile per rientrare a disposizione, ma non ce l’ha fatta. Assicura che continuerà a fare il tifo per la squadra e lo staff, sicuro che sapranno salvare la Sampdoria:
Avrei tanto voluto esserci. Avre tanto voluto dare una mano alla squadra in questo momento delicato e decisivo della stagione. Ho fatto del mio meglio in questi mesi per rientrare in tempo ma adesso sono costretto a fermarmi nuovamente. Non sarà un intervento importante e sarò prontissimo per l’inizio del prossimo ritiro ma d sicuro non potrò vivere sul campo questo finale di campionato. Continuerò come sempre a fare il tifo per i miei compagni e per tutto lo staff, certo che sapranno portare in porto la nostra nave. Grazie di cuore a tutti i tifosi per il sostegno. Ci vediamo presto
Tutino ha avuto molta sfortuna, perché nel tentativo di ritornare in condizione dopo la frattura al malleolo tibiale ha risvegliato problematiche pregresse alla caviglia sinistra, che lo costringono a un nuovo intervento. Il suo forfait, dunque, apre la strada al ritorno in lista di Fabio Borini, già ufficialmente reintegrato. Si ferma, quindi, con largo anticipo la prima stagione del 28enne blucerchiato, che ancora è il secondo miglior marcatore della squadra con 5 reti.