Intervenuto sui social, il centrocampista spagnolo della Sampdoria Gerard Yepes-Laut ha celebrato le prime 50 presenze in maglia blucerchiata.
La Sampdoria dopo il pareggio subito in rimonta contro il Frosinone si sta preparando per la sfida in programma il prossimo sabato contro la Reggiana per la seconda giornata del campionato di Serie B 2024-2025.
I blucerchiati vogliono subito tornare alla vittoria per dare vita alla rincorsa alla Serie A, che dovrà vedere i blucerchiati lottare per i vertici della classifica fin da subito per non lasciare troppi punti per strada.
Sampdoria, Gerard Yepes pupillo di Andrea Pirlo
SOCIAL – Sampdoria, Gerard Yepes celebra un traguardo personale. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Gennaro Tutino. Il post
Quella contro il Frosinone è stata una partita speciale per il centrocampista spagnolo Gerard Yepes. Il giocatore ha infatti raggiunto le prime 50 presenze da professionista con la maglia della Sampdoria. Un traguardo che è stato celebrato dallo stesso giocatore con un bel post sul suo profilo di instagram.
50 da professionista con la maglia più bella del mondo. Orgoglioso di continuare a crescere insieme a te!
Testa alla prossima partita! 💙🤍❤️🖤🤍💙
#forzadoria
Che siano le prima di una lunga serie di partite in blucerchiato per il centrocampista che sotto la guida di mister Andrea Pirlo è riuscito a trovare continuità sia di partite sia di qualità. Mister Andrea Pirlo dopo averlo fatto giocare tutte le partite della passata stagione, anche in questa non sembra orientato a privarsi di lui.