Social, l’ex portiere della Sampdoria Gianluca Pagliuca ha pubblicato una storia per ricordare la squadra del 1991.
Gianluca Pagliuca è da sempre molto legato ai colori blucerchiati, la squadra che gli ha permesso di diventare grande con cui ha condiviso gran parte della sua carriera. Con la maglia della Sampdoria il portierone ha giocato dal 1987 fino al 1994 per un totale di 286 presenze con la maglia più bella del mondo.
Con la maglia blucerchiata Gianluca Pagliuca ha conquistato tre Coppe Italia, 1 scudetto e una Supercoppa Italiana e una Coppa delle Coppe, non male direi.
Social, Pagliuca e la Sampdoria un’amore unico
SOCIAL – Sampdoria, Gianluca Pagliuca non dimentica i colori più belli del mondo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, Enrico Nicolini consiglia Pirlo: al Ferraris…
L’ex portiere blucerchiato Gianluca Pagliuca intervenuto sul suo profilo instagram ha pubblicato nelle storie una foto della squadra del 1991 quella dello scudetto nel periodo di Natale.
Il portierone non perde occasione di dimostrare la sua passione per i colori blucerchiati, i colori che lui non avrebbe voluto lasciare come spesso ha dichiarato. Nella passata stagione ha sofferto molto per la situazione che la sua Sampdoria stava vivendo con l’incubo fallimento che si stava per concretizzare per fortuna sono arrivati Manfredi e Radrizzani.