Sui social, il giovane difensore della Sampdoria Giovanni Leoni ha celebrato l’avvenuto riscatto da parte dei blucerchiati.
La Sampdoria nella serata di ieri ha comunicato l’avvenuto diritto di riscatto per il difensore Giovanni Leoni che diventa tutto blucerchiato. Il giovane difensore prelevato nel calciomercato invernale fin da subito ha messo in mostra le sue qualità nonostante la giovanissima età.
Qualità che non sono passata inosservate infatti parecchi club di Serie A si sono fatti avanti per il difensore che ha estimatori anche in Premier League. Oltre a Inter e Juventus, il Torino è la squadra che più di tutte sembra voler puntare sul giovane difensore. Nella giornata di oggi si è parlato anche di un interessamento del nuovo Napoli di Antonio Conte.
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni può restare a Genova?
SOCIAL – Sampdoria, Giovanni Leoni celebra il riscatto. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter prepara l’offerta per Josep Martínez: c’è Esposito? La scelta
La Sampdoria con molta probabilità dopo averlo riscatto potrebbe anche decidere di cederlo subito visto le grandi richieste, ma si proverà fino alla fine a trattenerlo a Genova anche in caso di cessione un pò come avvenuto con l’affare Sabiri con la Fiorentina.
Intanto il giovane difensore è intervenuto sul suo profilo di instagram, celebrando l’avvenuto riscatto da parte della Sampdoria.