Sui social il talento della Sampdoria Giuseppe Forte sogna in grande che sia la 10 blucerchiata o la maglia della Nazionale
Piccoli, ma già grandi talenti crescono cullati dalla Sampdoria a Bogliasco. E’ il caso di Giuseppe Forte, talentino cresciuto nel centro sportivo blucerchiato che, appena qualche settimana fa ha firmato il suo contratto da professionista con la maglia dai colori più belli del mondo.
Il giocatore, sui social, non sogna solo a tinte blucerchiate ma anche a tinte azzurre. Il giocatore, classe 2008 nativo di Napoli, ha disputato in questa stagione la bellezza di 453 minuti trovando una rete contro il Monza e due assist contro Cesena e Fiorentina.
Sampdoria, Giuseppe Forte sogna in grande
SOCIAL – Sampdoria, Giuseppe Forte sogna goal ed esultanze importanti. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Club Arquata non dimentica Vittorio De Scalzi. Le parole
Giuseppe Forte cresce bene, prendendosi il suo spazio tra i grandi con il sogno di poter imprimere a fuoco il suo nome nella storia del calcio, magari partendo proprio dalla Sampdoria.
Il talento c’è e lo sta dimostrando a suon di prestazioni importanti, ma il suo percorso nel mondo del pallone è appena iniziato, sognare va bene ma servono piedi ben saldi per terra.