Andrea e Roberto Mancini hanno voluto fare gli auguri alla Sampdoria: Bobby Goal ha scritto la storia, il figlio vuole scrivere la rinascita
Il nome Mancini rimarrà legato per sempre alla storia della Sampdoria. Lo ha inciso Roberto nei suoi gloriosi 15 anni in blucerchiato, in cui ha vinto praticamente tutto (meglio non ricordare cosa è sfumato sul più bello) e vuole farlo anche il figlio Andrea, inserito nell’organigramma del nuovo corso targato Radrizzani-Manfredi.
Sia Bobby Goal che Andrea Mancini hanno voluto fare gli auguri alla Sampdoria in occasione del suo 77° compleanno. Il 12 agosto 1946 nasceva la squadra con i colori più belli del mondo e oggi, ancora di più dopo il periodo buio trascorso e la fiducia per la rinascita, chi l’ha amata e la ama veramente le fa gli auguri.
Sampdoria, Andrea e Roberto uniti negli auguri
SOCIAL – Sampdoria, gli auguri di Roberto e Andrea Mancini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona vuole Rayyan Baniya. Il punto
La famiglia Mancini ha voluto uniformare i suoi auguri, tanto che sia Roberto che Andrea hanno pubblicato sui propri profili Instagram la stessa foto, con la maglia ben in evidenza e la scritta semplice “12 agosto 1946 Buon Compleanno”. Un messaggio molto secco, in cui, però, risaltano i colori più belli del mondo.
Gli stessi che papà Roberto ha onorato e amato da calciatore e gli stessi che il figlio Andrea vuole onorare da membro dello staff. Cercando di trasmettere i valori e l’importanza della maglia ai nuovi calciatori della Sampdoria.