Social, la Sampdoria rende omaggio ai suoi giovani tifosi, tanti piccoli tifosi a tifare i colori più belli del mondo. I blucerchiati sono l’orgoglio di moltissimi giovani tifosi.
La Sampdoria è finalmente tornata alla vittoria, nel match del Luigi Ferraris contro il Palermo, i blucerchiati sono riusciti a conquistare la terza vittoria stagionale in campionato delle quali la seconda davanti ai propri tifosi, che ancora una volta hanno riempito lo stadio per non far sentire sola la squadra.
Il goal segnato da Fabio Borini sulla respinta del rigore sbagliato hanno regalato tre punti fondamentali per il proseguo della stagione dei blucerchiati e anche per Andrea Pirlo che si aggrappa ancora alla sua panchina, in caso di KO si sarebbe arrivati all’esonero per dare una scossa a questo ambiente.
Sampdoria, la gioia negli occhi di giovani tifosi
SOCIAL – Sampdoria, il club celebra i suoi giovani tifosi. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Primavera, Gabriele Alesi incoraggia l’ambiente
Una vittoria che ha fatto felice tutta la piazza e anche la dirigenza, in modo particolare Matteo Manfredi che nella mattina di sabato è diventato papà per la nascita del piccolo Edoardo.
Il club attraverso i suoi profili social ha postato una raccolta di foto dove si possono vedere giovani tifosi blucerchiati immortalati ad esultare. Un bellissimo gesto per celebrare l’amore verso i colori più belli del mondo.