La Sampdoria sui suoi profili social ha celebrato La Sud con un messaggio social, l’amore dei tifosi non tramonta più.
La Sampdoria sta vivendo un’inizio di stagione davvero difficile, in Serie B i risultati non arrivano e il penultimo posto in classifica inizia a spaventare.
Quattro punti conquistati a seguito di una vittoria, tre pareggi e cinque sconfitte in nove giornate di campionato tenendo conto dei punti di penalizzazione, sono davvero troppo pochi per una squadra con il blasone cosi alto.
Sampdoria, nonostante tutto La Sud vince sempre
SOCIAL – Sampdoria, il club esalta La Sud: una passione infinita
LEGGI ANCHE Sampdoria, il ricordo di Ludovica Mantovani: Goteborg e Wembley indimenticabili
Nonostante tutte le difficoltà, la tifoseria blucerchiata ha dimostrato ancora una volta di essere sempre al fianco della squadra anche nei momenti difficili come questo avvio di stagione.
La Sampdoria intervenuta sui suoi profili social ha pubblicato una foto per celebrare l’amore dei tifosi, con la scritta Una passione che mai tramonterà, messaggio lampante che testimonia ancora una volta l’amore di questi tifosi per questi colori.
Nel post il club ha anche chiesto di acquistare il biglietto per la partita contro il Cosenza, occasione giusta per provare a tornare alla vittoria in casa, cosa che manca in campionato dal 19 marzo scorso nella vittoria per 3 a 1 contro l’Hellas Verona.