Viktoria Mihajlovic, con uno struggente messaggio social ricorda il papà l’ex allenatore e giocatore della Sampdoria, Sinisa
Con uno struggente messaggio social, Viktoria Mihajlovic, figlia dell’ex allenatore e giocatore della Sampdoria, Sinisa, lo ricorda nel giorno del suo compleanno. Un messaggio struggente che ritrae lei, con mamma e papà nel lettone di una camera d’albergo a poche ore da una delle tante giornate cruciali della battaglia, che Sinisa combatté per sconfiggere la malattia che lo ha battuto lo scorso 16 dicembre 2022.
Un messaggio dal quale filtra in maniera netta, dolce ed unica, tutto l’amore che legava l’ex giocatore ed allenatore a tutta la sua figlia, un sentimento assolutamente ricambiato, come si nota, semmai ce ne fosse bisogno, dallo scatto in bianco e nero lasciato ai social dalla bella Viktoria.
Sampdoria il ricordo di Vicktoria Mihajlovic per papà Sinisa
SOCIAL – Sampdoria: il dolce ricordo di Viktoria Mihajlovic a papà Sinisa. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, gli auguri di Nicola Pozzi a Angelo Palombo
Un ritratto di famiglia che trasmette una forza incredibile, una unione unica che non può passare inosservata ma deve dare forza a tutti coloro i quali si dovessero imbattere in questo scatto. Perchè Sinisa era riuscito a creare qualcosa di unico anche fuori dal rettangolo verde.