Michael Cuisance è rimasto stregato dello stadio Ferraris, ecco cosa ha scritto sui social il calciatore della Sampdoria.
Lo stadio ‘Luigi Ferraris’ ha stregato Michael Cuisance. Il centrocampista francese ha giocato la sua prima partita da calciatore della Sampdoria, nel suo nuovo stadio di casa. Ha fatto il suo esordio a Marassi nel pareggio di lunedì scorso con l’Inter di Simone Inzaghi.
Dopo la partita con il Monza Dejan Stankovic lo scelto di nuovo nell’undici titolare, schierato nuovamente in mezzo al campo l’ex Venezia. Sostituito poi alla ripresa da Tomas Rincon, mentre Harry Winks, l’altro centrocampista invece ha giocato tutti e 90 i minuti.
Sampdoria, il post social di Cuisance per i suoi nuovi tifosi
SOCIAL – Sampdoria, il Ferraris ha stregato Cuisance. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bologna a Massimiliano Irrati: è dal 2018 che…
L’ex Bayern Monaco ha manifestato tutta la sua contentezza sui suoi profili social. Dedicando un pensiero ai suoi nuovi tifosi e all’incredibile atmosfera che si è respirata allo stadio ‘Ferraris’.
Buono spirito di squadra, atmosfera eccezionale +1…
Queste le parole, tradotte, scelte dal calciatore blucerchiato. Arrivato a Genova nella scorsa sessione di calciomercato invernale, con la formula del prestito secco, fino al termine della stagione. Il calciatore andrà a prendere il posto in rosa lasciato vuoto da Gonzalo Villar, tornato a giocare in Spagna. Dejan Stankovic gli ha concesso subito fiducia.
Visualizza questo post su Instagram