Sampdoria, Pajtim Kasami pensa già alla prossima, difficile, sfida contro il Parma e carica l’ambiente sui social
La prima di Pajtim Kasami non è stata da ricordare. Il centrocampista arrivato alla Sampdoria da pochi giorni ed è stato subito lanciato nella mischia da Andrea Pirlo, nella gara, poi persa contro il Cittadella.
L’inizio del centrocampista svizzero è durato poco meno di un ora, fino a che ha retto il fiato, anche la sua partita non ha lasciato grosse tracce ma era abbastanza prevedibile vista la lunga inattività. Il giocatore ha provato a portare qualità ma saranno necessarie altre recite.
Sampdoria, Pajtim Kasami suona la carica
SOCIAL – Sampdoria, il focus di Pajtim Kasami è sulla prossima sfida
LEGGI ANCHE SOCIAL – Marco Delle Monache cerca un’ispirazione in campo
Nel frattempo, il giocatore attraverso il proprio account social ha voluto caricare l’ambiente in vista della difficile sfida contro il Parma.
Il centrocampista ha usato parole di circostanza ma d’impatto: testa alla prossima è il mantra che ha usato il centrocampista, seguito dalla hashtag newhome per dimostrare quanto il giocatore si stia già calando anima e cuore nella sua nuova avventura sportiva. I tifosi, più che alle parole social, si augurano che possa dimostrare il suo valore in campo facendo cambiare passo alla squadra.