Social, il nuovo giocatore della Sampdoria Dacourt manda subito il suo messaggio ai tifosi blucerchiati dalle colonne di Instagram
Il mercato della prima squadra non ha di certo esaltato la piazza, sempre più preoccupata dalla qualità dei giocatori e dalla prestazioni di La Gumina e compagni. Ma quantomeno la seconda squadra non può dire altrettanto. Ecco quindi Andrea Dacourt, il nuovo acquisto della Sampdoria Primavera che ha subito esterno la sua voglia di blucerchiato attraverso i social, con un messaggio affidato al suo profilo Instagram.
Dacourt ha infatti pubblicato sui propri social un messaggio di ringraziamento e di saluto per i tifosi blucerchiati, mettendosi in posa con Nicola Legrottaglie che ha fatto di tutto per portare il giovane talento sotto la Lanterna. Per la formazione di Sassarini, ieri vittoriosa sulla Dea, un rinforzo di prospettiva per quanto riguarda la trequarti campo. E chissà che non possa tornare utile pure a Pirlo…
Social, il primo messaggio ufficiale da giocatore della Sampdoria di Dacourt
SOCIAL – Sampdoria, il messaggio di Andrea Dacourt: “Felice di essere in un club storico”
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Sabiri ancora fuori dalla lista dei convocati di Italiano. Il motivo
L’età – è un classe 2005 – sembra ancora molto acerba per un’eventuale serie cadetta. Ma vista la rosa della Samp attuale, potrebbe tornare utile in quei momenti di stagione in cui gli infortuni la fanno da padrona. Intanto, come si apprende dal sito della Lega Serie B, il club blucerchiato ha depositato il contratto di Dacourt ingaggiando il trequartista a titolo definitivo.
Ecco dunque il suo primo messaggio da giocatore blucerchiato: “Sono molto felice di annunciare la firma del mio primo contratto da professionista con lo storico club italiano Sampdoria. Un grande ringraziamento al direttore tecnico @nicolalegrottaglie e ai dirigenti italiani per la loro fiducia, alla mia famiglia per il supporto fin dagli inizi e a tutto il team @Prosportconseil per il loro lavoro. Infine, vorrei ringraziare tutti i miei educatori, compagni di squadra, dirigenti e lo staff del mio club di formazione, il Nizza, con il quale ho mosso i miei primi passi in Ligue1”.