Il direttore sportivo della Sampdoria Andrea Mancini ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio di sostegno a Joe Barone
Il mondo del calcio italiano sta vivendo ore di apprensione per le condizioni del direttore generale della Fiorentina Joe Barone. Il dirigente viola, nel pomeriggio di domenica 17 marzo, ha accusato un arresto cardiaco mentre era in ritiro con la squadra a Bergamo per la partita contro l’Atalanta, rinviata a data da destinarsi.
Le condizioni di Barone, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, preoccupano e rimangono molto gravi. L’ultimo bollettino medico riportava che “Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo”. C’è apprensione tra tifosi, calciatori e tra tutti i dirigenti, anche non della Fiorentina.
Sampdoria, Andrea Mancini: vicino alla famiglia di Barone
SOCIAL – Sampdoria, il messaggio di Andrea Mancini per Joe Barone: ti aspettiamo. Il post
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Manfredi si muove per nuovi investitori. I possibili nomi
I messaggi di sostegno a Barone sono arrivati da tutte le squadre e tanti volti del calcio, compreso quello di Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria. Sul suo profilo Instagram, il dirigente blucerchiato ha voluto manifestare tutto il suo sostegno al direttore generale della Fiorentina. C’è un rapporto di stima e amicizia tra i due e Mancini non ha potuto esimersi dal dimostrare il suo sostegno alla famiglia e alla squadra toscana, che sta vivendo momenti tragici:
In queste ore di grande apprensione per le condizioni di salute del direttore Joe Barone, al quale mi lega un rapporto di profonda stima e amicizia, voglio esprimere tutto il mio affetto e la mia vicinanza alla sua famiglia e alla Fiorentina.
Caro direttore, ti aspettiamo più forte di prima.